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chiusure_ateneo_2018

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COMUNICAZIONE – Servizio Liste di Spedizione Istituzionali – Trasmesso il 31/1/2018 a:

TUTTI GLI UTENTI

totale destinatari: 5660          Cod: PERS00#2518

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Area del Personale

Ufficio Gestione Presenze

Rif. ELT/vp

A TUTTO IL PERSONALE

e, p.c.

ALLE OO.SS.

ALLE R.S.U.

 

Oggetto: Calendario delle chiusure per l’anno 2018

 

Si comunica che, ai fini del conseguimento degli obiettivi di finanza pubblica, questa Amministrazione ha la necessita’ di contenere le spese per i consumi intermedi.

A tal fine, ai sensi del comma 10, art. 28 del CCNL del 16.10.2008, in considerazione anche del minor flusso di utenti, questa Amministrazione ha programmato la chiusura di tutti gli uffici e strutture universitarie, ad esclusione di alcuni specifici servizi, nei periodi di seguito indicati (per un totale di 10 giorni lavorativi):

-              dal 28/04/2018 al 01/05/2018;
-              dall’11/08/2018 al 19/08/2018;
-              dal 01/11/2018 al 04/11/2018;
-              dal 22/12/2018 al 01/01/2019.

Pertanto, tutto il personale tecnico amministrativo, incluso il personale di categoria EP, sara’ collocato d’ufficio in ferie e quindi esentato dal caricamento sul programma Geripweb dell’apposito giustificativo, nei seguenti giorni:

-              il giorno 30/04/2018;
-              il 13, 14, 16 e 17/08/2018;
-              il 02/11/2018.

Il personale tecnico amministrativo, incluso il personale di categoria EP, dovra’ provvedere personalmente a giustificare sul programma Geripweb le seguenti giornate con ferie o con riposo compensativo, se preventivamente accumulato, previa autorizzazione da parte del proprio responsabile:

-              il 24, 27, 28 e 31/12/2018.

Nel mese di agosto 2018 non e’ prevista alcuna riduzione dell’orario di lavoro e tutte le sedi chiuderanno alle ore 18:00. Le ore svolte per esigenze di servizio oltre le 7 ore e 15 minuti (oltre le 7 ore il venerdi’) non comporteranno alcuna forma di retribuzione.

Si ricorda altresi’ che la giornata del 07/12/2018, per la ricorrenza del Santo Patrono di Milano Sant’Ambrogio, l’Ateneo sara’ chiuso in tutte le sedi.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi all’Area del Personale – Ufficio Gestione Presenze:

ufficio.gestionepresenze@unimib.it

Cordiali Saluti.

 

F.TO IL CAPO AREA DEL PERSONALE

Dott.ssa Elena La Torre

 

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COMUNICAZIONE – Servizio Liste di Spedizione Istituzionali – Trasmesso il 27/3/2018 a:

TUTTI GLI UTENTI

totale destinatari: 5760          Cod: RIST00#655

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Si comunica che in occasione della vacanza accademica prevista per le festivita”

di Pasqua 2018 sono previste le seguenti riduzioni d’orario e chiusure di edifici:

RIDUZIONE ORARIO:

- nella giornata di venerdi’ 30 Marzo 2018 l’edificio U6 chiudera’ alle ore 20.30.

CHIUSURE EDIFICI:

- nella giornata di giovedi’ 29 Marzo, venerdi’ 30 Marzo e martedi’ 3 Aprile 2018 resteranno chiusi gli edifici U18, U9A e U9B;

- nella giornata di sabato 31 Marzo 2018 resteranno chiusi tutti gli edifici normalmente aperti di sabato

(U6 – U7 – U16 – U8)

L’Area Infrastrutture e Approvvigionamenti rimane a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

Luciano di Bella

Settore Servizi Forniture Ambiente

Area Infrastrutture e Approvvigionamenti V.le dell’Innovazione, 10

20126 Milano

Tel. 02 6448.5315

e-mail: luciano.dibella@unimib.it