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Contatti

A) I Laboratori Informatizzati Bicocca utilizzano un sistema di ticketing per la gestione delle richieste.

Sul sito: https://servicedesk.unimib.it/, dopo essersi autenticati con le credenziali di ateneo, in base al ruolo sarà possibile aprire un ticket per vari servizi, fra cui i seguenti relativi ai Laboratori Informatici di Ateneo (LIB), per cui indichiamo i link diretti:

  • Prenotazioni Laboratori: richiesta di prenotazione dei laboratori (solo per docenti e personale TA)
  • Assistenza Software: richiesta di installazione software nei laboratori (solo per docenti e personale TA)
  • Assistenza Autenticazione: richiesta di modifica account per i laboratori (solo per docenti e personale TA)
  • Assistenza per i Docenti: richiesta di assistenza generica e per problemi non bloccanti nei laboratori (solo per docenti e personale TA)
  • Assistenza per i Tutor:  segnalazione dei guasti e richieste di assistenza per problemi non bloccanti nei laboratori (solo per i tutor dei laboratori informatici)
  • Assistenza studentisegnalazioni e richieste dedicato agli studenti  (solo per studenti)

Per persone esterne all’ateneo è possibile auto-generarsi un account per accedere al sistema di ticketing per poter effettuare segnalazioni o richieste.

B) E’ disponibile un indirizzo email che viene letto da tutto lo staff LIB
libunimib.it

C) Per problemi bloccanti riscontrati nei laboratori è disponibile un supporto telefonico all’interno 6427 nei seguenti orari dal lunedì al venerdì (sospeso nelle giornate di chiusura dei laboratori).

D) Ubicazione degli edifici e numeri di telefono delle portinerie
www.unimib.it/dove-siamo