Home »

 
 

AVVISI

Sospensione temporanea lavorazione prenotazioni per attività diverse dalle lezioni

Si avvisano i docenti che  tutte le prenotazioni di laboratori informatici per attività diverse da lezioni (es. esami) che si svolgeranno dal 1/10 in poi saranno processate solo dopo il completamento delle prenotazioni per le lezioni del primo semestre del prossimo Anno Accademico.

Test d’ingresso a settembre: modifica degli orari di apertura LIB

Si avvisano gli utenti che, a causa dei test d’ingresso di settembre, nelle giornate indicate nel calendario di Ateneo l’ingresso agli edifici U6 e U7 (e di conseguenza ai laboratori informatici di U7) potrà avvenire a partire dalle ore 10:30 oppure 11:30.

TUTOR LIB: Per chi termina le collaborazioni “150 ore”

Gli studenti che abbiano terminato la propria attività di collaborazione “150 ore”, o che vogliano interromperla, devono prendere un appuntamento con la Segreteria Tecnica scrivendo una email a segreteria.tecnica.lib@unimib.it e mettendo in CC assistenza.laboratori.lib@unimib.it.
Si avvisano gli studenti in possesso della Carta Ateneo +  di munirsi del codice IBAN (=numero di conto) prima di compilare la modulistica per la richiesta di pagamento a fine collaborazione.  (Per informazioni: https://www.unimib.it/servizi/diritto-allo-studio-tasse-150-ore/150-ore)

 PER I DOCENTI A CONTRATTO E COLLABORATORI A TERMINE (LIB 2.0)

Alla data di scadenza del vostro contratto i servizi LIB verranno disattivati automaticamente fino alla firma di un eventuale nuovo contratto (ovvero alla presenza dello stesso in UGOV).

Attivazione di account temporanei (LIB 2.0)

Avvisiamo i docenti che è attiva la nuova procedura per richiedere account temporanei per il LIB 2.0 per gli studenti del proprio corso.

Avviso per tutti gli studenti (LIB 2.0)

Gli studenti che avessero problemi ad accedere ai pc dei laboratori informatici di ateneo (con messaggio “account disabilitato” o “password errata”) possono risolvere il problema cambiando la password della posta di ateneo @campus.unimib.it ed attendendo 15 minuti per la sincronizzazione dell’account.

  Uso laboratori senza prenotazione

Si avvisano gli utenti che non è garantito il supporto per le attività eventualmente svolte nei laboratori informatici senza che sia stata fatta una preventiva prenotazione utilizzando il sistema di ticketing.
Grazie in anticipo per la collaborazione. Staff LIB.

 Apertura laboratori di sabato

Da sabato 7/10/2017 saranno aperti i seguenti edifici con laboratori informatici:
U7 fino alle 18.30
U8 fino alle 12.30
U16 fino alle 18.30

Si precisa che di sabato i laboratori saranno aperti solo in presenza del docente e non sono previste aperture “selfservice/libere”

 

Apertura laboratorio linguistico permanente (LAB.LI.PER) presso i lab732 e 1631

Ricordiamo agli utenti che i laboratori 732 e 1631 sono riservati all’utilizzo come Laboratorio Linguistico Permanente (LAB.LI.PER)

 ——————————————————————

DOCUMENTAZIONE SUI RISCHI DA LAVORO SU VIDEOTERMINALE

http://servizi.didattica.unimib.it/DATA/raccolta/guida_videoterminali.pdf http://servizi.didattica.unimib.it/DATA/raccolta/lavoro_videoterminale_vdt_0.pdf