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AVVISI

19/6/2018: pubblicata graduatoria bando n.164

Comunichiamo agli studenti che oggi sul sito web di Ateneo è stato pubblicato il verbale con la graduatoria del bando n. 164 per 100 collaborazioni studentesche per i laboratori informatici di ateneo (LIB).

Laboratori informatici di ateneo non disponibili nelle giornate del 14, 16, 17 luglio a causa di SSM2018

Anticipiamo che a causa del Test di Ammissione per le Scuole di Specializzazione di Medicina (SSM2018)
http://www.miur.gov.it/normativa/-/asset_publisher/wIOs09toYIrf/content/bando-di-ammissione-dei-medici-alle-scuole-di-specializzazione-di-area-sanitaria-a-a-2017-2018
tutti i laboratori informatici di ateneo di U4, U5, U7, U9, U14 non saranno disponibili nelle seguenti giornate:
* martedì 17 luglio (giornata prevista per lo svolgimento della prova concorsuale, che sarà confermata sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì 22 giugno 2018)
* lunedì 16 e sabato 14 luglio (per la predisposizione dei laboratori).
Al momento non sappiamo se saranno utilizzati anche i laboratori di U8, U18, U16 e in ogni caso eventuali attività che si svolgessero in questi laboratori non avranno un supporto garantito.
Seguirà una comunicazione ufficiale dell’Ateneo.
Chi volesse recuperare l’attività in altra data può aprirci un ticket di richiesta
https://servicedesk.unimib.it/secure/CreateIssue.jspa?pid=10301&issuetype=10103
Eventuali prenotazioni che rimanessero nei calendari per le giornate sopra indicate sono da considerarsi annullate d’ufficio.
Ci scusiamo per il disagio.

TUTOR LIB: Per chi termina le collaborazioni “150 ore”

Gli studenti che abbiano terminato la propria attività di collaborazione “150 ore”, o che vogliano interromperla, devono recarsi presso la Segreteria Tecnica (edificio U9, piano rialzato, stanza R042), martedì, mercoledì, giovedì dalle 13.00 alle 14.00 (SERVIZIO SOSPESO AD AGOSTO). Si avvisano gli studenti in possesso della Carta Ateneo +  di munirsi del codice IBAN (=numero di conto) prima di compilare la modulistica per la richiesta di pagamento a fine collaborazione.  Per informazioni: https://www.unimib.it/servizi/diritto-allo-studio-tasse-150-ore/150-ore

 PER I DOCENTI A CONTRATTO E COLLABORATORI A TERMINE (LIB 2.0)

Alla data di scadenza del vostro contratto i servizi LIB verranno disattivati automaticamente fino alla firma di un eventuale nuovo contratto (ovvero alla presenza dello stesso in UGOV).

Attivazione di account temporanei (LIB 2.0)

Avvisiamo i docenti che è attiva la nuova procedura per richiedere account temporanei per il LIB 2.0 per gli studenti del proprio corso.

Avviso per tutti gli studenti (LIB 2.0)

Gli studenti che avessero problemi ad accedere ai pc dei laboratori informatici di ateneo (con messaggio “account disabilitato” o “password errata”) possono risolvere il problema cambiando la password della posta di ateneo @campus.unimib.it ed attendendo 15 minuti per la sincronizzazione dell’account.

  Uso laboratori senza prenotazione

Si avvisano gli utenti che non è garantito il supporto per le attività eventualmente svolte nei laboratori informatici senza che sia stata fatta una preventiva prenotazione utilizzando il sistema di ticketing.
Grazie in anticipo per la collaborazione. Staff LIB.

 Apertura laboratori di sabato

Da sabato 7/10/2017 saranno aperti i seguenti edifici con laboratori informatici:
U7 fino alle 18.30
U8 fino alle 12.30
U16 fino alle 18.30

Si precisa che di sabato i laboratori saranno aperti solo in presenza del docente e non sono previste aperture “selfservice/libere”

 

Apertura laboratorio linguistico permanente (LAB.LI.PER) presso i lab732 e 1631

Ricordiamo agli utenti che i laboratori 732 e 1631 sono riservati all’utilizzo come Laboratorio Linguistico Permanente (LAB.LI.PER)

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DOCUMENTAZIONE SUI RISCHI DA LAVORO SU VIDEOTERMINALE

http://servizi.didattica.unimib.it/DATA/raccolta/guida_videoterminali.pdf http://servizi.didattica.unimib.it/DATA/raccolta/lavoro_videoterminale_vdt_0.pdf